Share Stampa
  • Il Festival della Polenta

    Per celebrare la festa di san Mauro, protettore della città, gli abitanti di Parenzo organizzano svariati eventi ed è così che anche quest'anno – per la dodicesima volta – il Festival della Polenta si manifesterà in tutti i suoi contenuti gastronomici e di intrattenimento per rallegrare gli stessi cittadini ed i visitatori che si trovano in città in questi mesi invernali.

    Scopri di più...

  • Severina e Uno momento per un fantastico Capodanno!

    Parenzo offre l'occasione perfetta per trascorrere uno splendido Capodanno 2015 all'insegna del divertimento!

    Scopri di più...

  • Giornate del tartufo in Istria fino 30. novembre 2014

    Che cos’è il tartufo? Sebbene i gastronomi mondiali non possono accordarsi se il tartufo sia un alimento o solamente un condimento, esso è divenuto l'apice e la delizia suprema di tutte le tavole internazionali. Questa patata strana e poco appariscente dall’odore intensamente “sgradevole”, bisogna assaggiarla per una sola volta per diventare suo eterno adoratore.

    Scopri di più...

  • NUOVO MATERIALE DI PROMOZIONE DELL’ENTE PER IL TURISMO DELLA CITTÀ DI PARENZO

    L’Ente per il turismo della città di Parenzo ha presentato al pubblico il nuovo materiale di promozione dell’Ente per il turismo della città di Parenzo che in effetti è il risultato di una continuazione logica di sviluppo dell’identità visuale.

    Scopri di più...

  • Affittacamere – appartamenti, stanze, ville

    L'affitto di stanze, appartamenti o case intere da privati fa della vostra vacanza un’esperienza completamente nuova – un ambiente casalingo nel luogo di villeggiatura prescelto con l’accogliente oste sempre a vostra disposizione.

    Scopri di più...

  • Gli alberghi di Parenzo

    È tempo di vacanze – scegliete il vostro alloggio per due, tre notti o una settimana intera nella Città dei mosaici. Godetevi un soggiorno confortevole negli alberghi della riviera parentina tra la brezza marina e il dolce cinguettio degli uccelli.

    Scopri di più...

Dove siamo

Porec Photo Memory

Newsletter

GO

Tutti i diritti sono riservati.